Codice Etico 231/01

Clicca per visionare il nostro Codice Etico

Approvazione MOCG parte generale

Clicca per visionare il verbale.

Traslochi

IL TRASLOCO è una complessa attività che richiede una specifica organizzazione e coordinazione tra gli operatori, racchiude una serie di servizi quali lo smontaggio accurato delle masserizie, il relativo imballaggio e lo spostamento di tutto il materiale da traslocare fino al punto di destinazione con il successivo rimontaggio e risistemazione. È una soluzione rivolta sia ai singoli privati che alle pubbliche amministrazioni di vari settori. Consente dunque di agevolare e supportare famiglie ed uffici che si trovano in fase di cambiamento.

Contattaci per maggiori info o per un preventivo gratuito

Richiedi adesso una quotazione gratuita. Nella pagina successiva potrai indicare la destinazione e la tipologia:Traslochi Domestici (abitazione), Internazionali e Commerciali (ufficio).

PIANOPLAN

Utilizzato per lo spostamento e la messa in sicurezza di oggetti che necessitano di essere movimentati orizzontalmente, si pensi a macchine fotocopiatrici, pianoforti, casseforti ed ogni strumentazione o macchinario da laboratorio etc;

SCALA ELEVABILE

Fino a 56m, che consente il trasporto di cose nonché la relativa messa in sicurezza ad altezze non standardizzate.

PIATTAFORMA CON CESTELLO

Utilizzata per consentire al personale addetto di lavorare in piena sicurezza ad elevate altezze. La qualità e l’esperienza che mettiamo a disposizione ci rende partner ideali sia per le ditte private che per le P.A. Questa attrezzatura viene periodicamente richiesta per svolgere lavori di manutenzione nei vari comuni della provincia di Salerno e Campania.

Servizio di Trasloco

Il servizio di trasloco si articola in più step operativi: Gestione incoming clienti: attraverso il portale aziendale i nostri clienti hanno modo di visualizzare e richiedere i nostri i servizi. Un nostro tecnico effettua un sopralluogo presso il cliente, per effettuare un monitoraggio della logistica, un rilievo di eventuali criticità on site, un rilievo della tipologia e qta di materiale oggetto del servizio. In base alle risultanze del nostro tecnico, viene formulato un progetto tecnico economico di sopralluogo. Esecuzione del progetto tecnico, che, oltre una necessaria personalizzazione rilevata dal sopralluogo, si articola dei seguenti passaggi standard:

  • Il personale altamente specializzato e skilllato nell’utilizzo di determinate attrezzature, si occupa delle operazioni di smontaggio, imballaggio, sistemazione delle masserizie negli scatoli, trasporto e successivo rimontaggio.
  • Il trasloco comporta una serie di adempimenti burocratici a cui l’azienda si attiene, spesso infatti è necessario interfacciarsi con gli uffici di competenza per richiedere specifici permessi di occupazione suolo pubblico temporanei, al fine di consentire che le operazioni vengano svolte secondo parametri e normative previste dalla legge, garantendo così l’ ordine pubblico nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Durante lo svolgimento del servizio le criticità operative che l’azienda vengono prevenute dalla messa in sicurezza dei pedoni attraverso l’apposizione di ponteggi mobili atti a garantirne il passaggio, birilli per determinare l’area interessata ai lavori e dei servizi che si stanno espletando, grazie non solo, alla formazione ed alla professionalità certificata degli operatori, ma anche alla tecnologia dei nostri mezzi, i quali sono dotati di sensori d’allarme che si attivano, qualora rilevano delle anomalie, generando un blocco automatico della attrezzatura.